domenica 14 settembre 2014

Review Magica CC Capelli Collistar

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una maschera che ultimamente mi ha salvato la vita la Magica CC Capelli di Collistar nella tonalità Rosso Amarena


Si tratta di una maschera riflessante che promette di curare e colorare i capelli ed è senza ammoniaca. 
Si applica dopo lo shampoo con i guanti, loro consigliano di utilizzare un pettine ma io ho utilizzato un pennello di quelli da tintura in quanto permette di applicare meglio il prodotto e non si corre il rischio di avere il colore a chiazze. Si lascia in posa per 30 minuti e infine si risciacqua.
A me ha davvero salvato i capelli che sono rossi tinti e con il caldo e il mare erano praticamente diventati arancioni e molto secchi. Questa maschera ha ravvivato il colore e li ha resi molto morbidi. Ovviamente non essendo una tintura con i vari lavaggi andrà a scolorire ma la trovo un'ottima alternativa se non si ha tempo o voglia di andare dal parrucchiere ma si vuole ravvivare il colore. 
In gamma sono presenti 8 colorazioni e vi consiglio di provarle. 

Prezzo: 12,45 € sul sito Sabbioni.

Io l'ho acquistata sul sito www.sabbioni.it con cui mi trovo benissimo. Sono velocissimi nelle spedizioni che sono gratuite al di sopra dei 25,00 € e inviano sempre un sacco di omaggi. Oltre a Collistar è possibile trovare anche altri marchi come Pupa, Diego dalla Palma ecc.. vi consiglio di dargli un'occhiata. 

Questo è tutto per oggi spero che la review vi sia stata utile, ciao alla prossima :)

2 commenti:

  1. ciaoo :) io uso spesso quella color rosso paprika, e mi piace tantissimo!
    ora che la sto finendo stavo pensando di prendere proprio questa color amarena.. com'è il colore? è un rosso freddo?
    quella color paprika, sui miei capelli castani, all'inizio tende al mogano e man mano che scarica si nota un po' di rosso-rame.. sono proprio curiosa di provare questa!

    ti ho aggiunta nei "blog amici" :) a presto, baci

    RispondiElimina