mercoledì 4 settembre 2013

Kiko Dark Heroine: Haul, Swatches e Prime Impressioni

Ciao a tutti!
Ormai è uscita da un pò la nuova collezione autunno/inverno di kiko "dark heroine" concentrata sui toni metalizzati e prettamente invernali... vediamo subito cosa ho preso!

    

Colour Impact Eyeshadow Palette
Palette occhi formata da 6 ombretti, io ho preso la 004 Rain Smoky Shades e in questo caso gli ombretti hanno tutti un finish metallizzato.


Gli ombretti hanno tutti una buona pigmentazione, sono leggermente polverosi ma nulla di grave

Colour Impact Eyeshadow Palette - 04 Rain Smoky Shades



Twinkle Eye Pencil
Matite automatiche dalla mina morbida e scorrevole, quasi tutte hanno dei microglitter all'interno, le commesse al negozio dicono che possono essere applicate anche nella rima interna dell'occhio, a me non danno problemi ma se avete gli occhi sensibili è sconsigliato utilizzare matite con glitter all'interno dell'occhio.
La numero 05 Elastic Teal mi sembrava simile alla pastello Petrolio di Neve Cosmetics e le ho paragonate e in effetti sono praticamente uguali, quindi se avete già la pastello è inutile prendere questa.


Twinke Eye pencil da sinistra: 01 Desire Gold, 03 Flexuos Burgundy, 05 Elastic Teal, 06 Hypnotic Starry Black.

Latex Like Lipstick
Rossetto cremoso molto confortevole sulle labbra, la pigmentazione è molto alta, ve li consiglio se siete amanti dei rossetti dai colori intensi.


Latex Like Lipstick: 03 Glare Fuchsia - 04 Plastic Red.
Dazzling Highlighter 
Illuminante in stick per viso e corpo, dona un bell'effetto luminoso sulla pelle, nella foto sembra poco pigmentato ma assicuro che a differenza del blush ha una buona pigmentazione.

Dazzling Highlighter: 01 Moonlight Gold.
Laser Nail Lacquer 
Smalto per unghie con perle riflessate. Io ho preso la tonalità 435 Venom Teal che mi sembrava l'unica più particolare. E' un duochrome verde/blu su base nera e a seconda di come viene colpito dalla luce tira fuori anche qualche riflesso viola. E' davvero un colore particolarissimo vi consiglio di provarlo anche se ci sono pareri un pò discordanti sugli smalti kiko io solitamente mi ci trovo bene, uso una base sull'unghia e un top coat e mi durano 4 o 5 giorni e visto che a me piace cambiare spesso smalto mi va più che bene.

Laser Nail Lacquer: 435 Venom Teal
Velvet Stick Blush 
Tasto dolentissimo della collezione. L'ho preso a scatola chiusa ordinandolo dal sito dando per scontato che fosse come quelli usciti nella collezione primaverile dello scorso anno che ho adorato. Purtroppo non è così la pigmentazione è molto bassa già swatchandolo sulla mano (nella foto sembra molto più coprente), e una volta sfumato scompare del tutto. Insomma bocciatissimo :( 

Velvet Stick Blush : 01 Charming Peach.




Bene questo è tutto! Spero che la recensione vi sia piaciuta e di esservi stata utile, presto farò un make-up con la palette così potrete prendere ispirazione su come usarla se vi và!
Un bacione e a presto!! :)





Nessun commento:

Posta un commento