martedì 10 settembre 2013

Review Radici - Trattamento Per Capelli Lush

Immagine presa dal sito ufficiale





Il sito ufficiale la descrive così: "Il megamassaggio preshampoo che prende il problema alla radice per far diventare forti e sani i capelli fini, fragili o fuggiaschi!" direi che la descrizione è appropriatissima! :DFacendo tinture da diversi anni i miei capelli sono molto secchi e fragili specialmente sulle lunghezze, con questo trattamento i miei capelli sono quasi rinati! :) Lo uso circa ogni 15giorni massaggiandolo bene sulle radici e le lunghezze prima dello shampoo e lo lascio agire 30-45 minuti (loro consigliano di tenerlo sui 20 ma essendo un prodotto naturale non fa alcun danno tenerlo un pò in più, anzi a mio parere agisce meglio). Il prodotto è molto denso quasi come una crema e ha un forte odore di menta, si sente quasi subito che entra in azione perchè brucia leggermente sulle radici ma è una cosa normale dovuta appunto dalla menta. Dopo procedo al normale lavaggio e subito i capelli risultano più morbidi e nel mio caso non è neanche necessario l'uso del balsamo.
Io sono già al secondo barattolo che acquisto, mi ci sono trovata bene, i miei capelli mi sembrano più forti e meno "fuggiaschi" :D e poi mi piace molto la morbidezza che lascia, insomma vi consiglio vivamente di provarlo!! 

Prezzo: €17,95 per 225grammi

Reperibilità: Nei punti vendita Lush o sul loro sito www.lush.it

Spero che questa review vi sia stata utile, se non conoscete la Lush o siete interessati a review su altri prodotti fatemelo sapere tramite un commento :)
Un bacione e a presto!

3 commenti:

  1. Oddio, per un attimo ho pensato che fosse il blog di una mia amica, anche lei è Ariel Make Up sul circuito blogspot!!! :-)

    Carino il prodotto Radici, l'avevo adocchiato quando uscì, ma poi un pò per il prezzo elevato un pò per l'inci che non mi convinceva del tutto non l'ho provato :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, effettivamente ci sono già io su Blogspot da circa sei mesi col mio blog Ariel Make Up e la grafica su la Sirenetta... Non intendo accusarti di copia, nè aggredirti, ma capirai bene che la cosa non può certo essermi gradita. Vedo che il tuo blog è nuovo quindi magari non conoscevi il mio ;) Spero che capirai, come hai visto ti hanno scambiata per me, e non va bene!! Ti pregherei perciò di trovare una soluzione che renda il tuo blog originale, una cosa tua, in modo che non ti scambino per qualcun'altra! Io sono a disposizione per aiutarti, eventualmente.. Sono solo molto dispiaciuta! Ti prego di capirmi e di metterti nei miei panni!
    Grazie in anticipo
    Ariel di Ariel Make Up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace non sapevo dell'esistenza della tua pagina... provvederò a cambiare il nome il prima possibile in modo che non ci confondano :)

      Elimina